Paulo Luz, vice presidente del Gremio, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per fare chiarezza sulle voci di una trattativa con il Napoli per Everton.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gremio, il vicepresidente: “Everton ha una clausola di 120 milioni, valuteremo le offerte”
Paulo Luz, vice presidente del Gremio, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per fare chiarezza sulle voci di una trattativa con il Napoli per Everton. “Finora non ci è arrivata alcuna proposta. Siamo in un momento molto...
"Finora non ci è arrivata alcuna proposta. Siamo in un momento molto difficile del calcio mondiale. Se giunge un’offerta la valuteremo. Il suo contratto scade alla fine del 2022. La clausola è di 120 milioni di euro".
CdS - Il Napoli apre la trattativa con il Gremio
L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce che il Napoli ha sondato già la volontà del calciatore ed ha aperto la trattativa contattando via telefono il club brasiliano. Il cartellino è diviso in tre, ma la parte di proprietà del Gremio è la più rilevante. Si è ancora nella fase perlustrativa, ma le dirigenze si sono virtualmente sedute al tavolo per parlarne.
Romildo Bolzan Junior, presidente del Gremio, ai microfoni della brasiliana Radio Galera ha confermato l'interesse partenopeo:
“Il Gremio può prendere in considerazione la sua cessione per far cassa. Al momento non ci è arrivata alcuna offerta ufficiale, abbiamo aperto al Napoli e gli abbiamo concesso di trattare direttamente col calciatore. Però non possiamo parlare di affare chiuso. Se il Napoli farà un’offerta adeguata la terremo in seria considerazione, però non ci è arrivato nulla. Dico solo che 25 milioni non bastano per acquistare Everton”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA