Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Granada, il ds Sanchez: “Siamo una squadra umile e forte. A Gattuso non toglierei nessuno, credo nei nostri giocatori”

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Fran Sanchez è il direttore sportivo più giovane della Liga. Quest’oggi ha rilasciato alcune parole alla redazione di Gianlucadimarzio.com, piattaforma legata a Gianluca Di Marzio, noto opinionista ed esperto di mercato di Sky. Ecco quanto...

Mattia Fele

Fran Sanchez è il direttore sportivo più giovane della Liga. Quest'oggi ha rilasciato alcune parole alla redazione di Gianlucadimarzio.com, piattaforma legata a Gianluca Di Marzio, noto opinionista ed esperto di mercato di Sky. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it delle parole del ds del Granada.

Granada, parla il ds Sanchez in vista del Napoli

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

"Il club è cresciuto all'improvviso. Restiamo però una squadra umile che si basa sul lavoro quotidiano. Un anno fa non avevamo nemmeno tutta questa struttura alle spalle, già quest’anno siamo più professionali. Inizialmente ero solo, ora abbiamo un'equipe attorno alla squadra. Cerco sempre di stare il più vicino possibile. Il mercato poi è essenziale: siamo riusciti a prendere Suarez dal Watford proprio all’ultimo momento, prima che la sessione estiva chiudesse. Ma anche Herrera è fortissimo, io cerco calciatori che hanno fame ed ambizione. A Gattuso non toglierei nessuno, mi tengo i miei giocatori. Il nostro debutto, quest’anno, in Europa League è stato fantastico.  Abbiamo giocato una gara completa, piena di orgoglio, senza complessi contro il PSV Eindhoven e abbiamo vinto per 2-1. Prestazione migliore della nostra stagione"

Fonte: Gianlucadimarzio.com