L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma su Victor Osimhen. La data del rientro in campo non può essere stabilita con precisione, almeno non ancora, ma due cose sono certe: l'attaccante nigeriano sta bene ed è in Belgio. Ad Anversa, da poche ore: al centro "Move to Cure" di Lieven Maesschalck, storico fisioterapista della Nazionale belga nonché consulente del Milan proprio ai tempi di Gattuso.
rassegna
Osimhen è in Belgio, vuole anticipare il recupero e rientrare prima della sosta natalizia
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma su Victor Osimhen. La data del rientro in campo non può essere stabilita con precisione, almeno non ancora, ma due cose sono certe: l’attaccante nigeriano sta bene ed è in...
Osimhen è in Belgio per anticipare il recupero
È stato lo stesso Osimhen ad aver chiesto e ottenuto l'autorizzazione per il viaggio nelle Fiandre: sia perché il Napoli gioca praticamente ogni tre giorni e i compagni sono sistematicamente impegnati altrove, sia e soprattutto per dedicare l'intera giornata al processo riabilitativo e dunque a una full immersion totale. Ha fretta, scalpita e vuole accelerare e rientrare in campo prima della sosta natalizia. E magari anche rigenerare lo spirito e l'umore, inevitabilmente condizionati, staccando un po'. "Il giocatore migliora quotidianamente in maniera importante: fare previsioni non è possibile, mi auguro che rientri prima della sosta di Natale", ha spiegato ieri il dottor Raffaele Canonico, responsabile dell'area sanitaria. Ma sia chiaro: nulla sarà lasciato al caso. "Per me sarebbe più comodo, o comunque più tranquillo, che completasse per bene tutto l'iter prima di giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA