Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Glik su Osimhen: “In Francia ha fatto grandi numeri, ha talento ma la Serie A è diversa”

(Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

A partire dalla prossima stagione il difensore Kamil Glik indosserà la maglia del Benevento. Dopo aver chiuso l’esperienza al Monaco, è stato annunciato come nuovo rinforzo. In occasione di un’intervista concessa a SKY Sport,...

Sabrina Uccello

A partire dalla prossima stagione il difensore Kamil Glik indosserà la maglia del Benevento. Dopo aver chiuso l'esperienza al Monaco, è stato annunciato come nuovo rinforzo. In occasione di un'intervista concessa a SKY Sport, l'ex Torino ha parlato anche di Victor Osimhen, nuovo centravanti del Napoli. I due hanno avuto modo di confrontarsi in campo in Ligue 1.

Glik su Osimhen al Napoli

 Victor Osimhen è ufficialmente del Napoli (Foto: SSC Napoli)

Di seguito le considerazioni di Glik:

È molto talentoso e ha fatto grandi numeri in Francia. La League 1, però, è molto diversa dalla Serie A e non so dire se si riuscirà a confermarsi a questi livelli.

Nel frattempo, da domenica il giovane attaccante sarà agli ordini di Rino Gattuso. Osimhen, infatti, si riunirà con la squadra a Castel Volturno e poi si partirà lunedì alla volta del ritiro di Castel di Sangro. Sarà tra i volti nuovi del Napoli e oggi l'intermediario Andrea D'Amico a Radio Kiss Kiss Napoli ha raccontato:

Il Napoli ha fatto un investimento importante. Si tratta di una spesa sia per il presente che per la rivalutazione del futuro. Victor è pronto per il ritiro e vuole iniziare la sua avventura con la maglia azzurra.