Osimhen, l’intermediario: “Investimento importante del Napoli, Victor è pronto”

Andrea D’Amico, intermediario della trattativa Osimhen-Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole.

Osimhen Napoli, parla l’intermediario

Osimhen Napoli
Victor Osimhen è ufficialmente del Napoli (Foto: SSC Napoli)

“Il Napoli ha fatto un investimento importante. Si tratta di una spesa sia per il presente che per la rivalutazione del futuro. Victor è pronto per il ritiro e vuole iniziare la sua avventura con la maglia azzurra.

Newcastle su Milik? In primis c’è da capire quali numeri mette in campo la squadra inglese. Io credo che il gradimento del giocatore sia per Juventus oppure Roma”.

La clausola Champions

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport stamane in edicola, nell’operazione che ha portato Victor Osimhen dal Lille al Napoli, i due club avrebbero inserito nei vari contratti da firmare una precisa clausola nella sezione riguardante i bonus.

A quanto pare, qualora gli azzurri vincessero la Champions League, al Lille andrebbe un indennizzo da 2.5 milioni di euro. Nel frattempo le trattative tra le parti non finiscono, stavolta tocca a Gabriel.

LEGGI ANCHE—> Il Mattino – Fabian per sbloccare Reguilon: la proposta del Real. La risposta del Napoli non si è fatta attendere

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy