Ghoulam e Younes ai margini: si lavora sulle cessioni. Il punto

Ghoulam e Younes ai margini: si lavora sulle cessioni. Il punto

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Ghoulam

Il Napoli si dà da fare anche nelle cessioni. Giuntoli sta cercando di accelerare il più possibile per evitare di rimanere con degli esuberi in rosa, di conseguenza si valutano le diverse possibilità per alcuni calciatori. Nel dettaglio si sta provando a cedere Ghoulam e Younes.

Ghoulam e Younes in partenza: Giuntoli lavora. La situazione

 

Cristiano Giuntoli, ds azzurro, sta provando a cedere Faouzi Ghoulam. Il Napoli vorrebbe trovare un club che acquistasse a titolo definitivo l’algerino. Ghoulam percepisce 2.4milioni a stagione e pesa per 4.2milioni a stagione lordi: Giuntoli cerca un club che possa accollarsi i 2.1 milioni lordi restanti almeno per questa stagione. Per questo motivi, c’è stato un primo incontro nel periodo natalizio e ci sono costanti aggiornamenti tra il dirigente partenopeo e Jorge Mendes, agente di Ghoulam. Le ipotesi si sostanziano tra la Cina e la Francia. Sono diversi i club top del campionato dell’estremo oriente che hanno giàmostrato interesse, mentre in Ligue 1 sono Lille (che vanta anche un consolidato rapporto con il Napoli) e il Monaco a informarsi.

Più complessa la situazione di Younes: il tedesco ha rifiutato, finora, la Spal, il Genoa ed anche il Sassuolo. Sperando in una squadra più ambiziosa. Ci sono ipotesi tedesche, come quella del Werder Brema, ma nelle ultime ore è spuntato un interesse del Torino di Walter Mazzarri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy