Gaetano in prestito alla Cremonese, oggi ultimo allenamento agli ordini di Gattuso – SKY

Gaetano in prestito alla Cremonese, oggi ultimo allenamento agli ordini di Gattuso – SKY

di Armando Inneguale, @ArmInne28

Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli, andrà in prestito alla Cremonese. Il calciomercato degli azzurri, infatti, non sta regalando notizie solo in entrata. La società ed il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, hanno voluto accontentare Gennaro Gattuso. In terra partenopea, nel corso di questa sessione, hanno già trovato nuova casa ben due nuovi calciatori: Diego Demme e Stanislav Lobotka. Il primo, arrivato dal Lipsia, ha debuttato in maglia azzurra contro il Perugia in Coppa Italia. Il secondo, invece, sbarcato nel corso di questa settimana ha svolto solo qualche allenamento con i nuovi compagni. Per due calciatori in entrata, però, bisogna fare i conti con le uscite.

I profili in possibile partenza sono Fernando Llorente, Faouzi Ghoulam e Gianluca Gaetano. Da monitore, inoltre, sono le situazioni di Dries Mertens e Josè Callejon.

GAETANO IN PRESTITO ALLA CREMONESE

Gaetano
(Photo by SSC Napoli

Tra i partenti, come detto, figura il giovane centrocampista proveniente dalla Primavera azzurra. Stando a quanto ha riferito Francesco Modugno, giornalista di Sky, ai microfoni di Calciomercato, trasmissione televisiva in onda su SkySport 24, quello di oggi sarebbe il suo ultimo allenamento con i compagni del club partenopeo. Queste le sue dichiarazioni:“Oggi ultimo allenamento per Gaetano, ceduto in prestito secco alla Cremonese”. Il talento azzurro, voluto in prima squadra da Carlo Ancelotti,  cerca continuità e soprattutto minutaggio prezioso per migliorare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy