Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giuntoli a DAZN: “A caccia dei limiti. Kvara e Osimhen? Non pensiamo al mercato”

Giuntoli a DAZN: “A caccia dei limiti. Kvara e Osimhen? Non pensiamo al mercato” - immagine 1
Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato dichiarazioni

Tony Sarnataro

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato anche delle dichiarazioni a DAZN nel pre-partita della sfida contro il Rangers, valida per la quinta giornata di Champions League. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Giuntoli

napoli rinnovo
—  

"Il presidente è molto contento, però come tutti noi tiene i piedi per terra e cerca di fare sempre meglio. Kvara sta facendo sicuramente bene. Siamo lontanissimi dal mercato, sicuramente su di lui non c'è niente. Tanti ragazzi stanno facendo bene ma la differenza lo farà continuare a fare bene. Per noi è incedibile".

Sui record

"Siamo molto concentrati sul presente, ognuno con le proprie responsabilità. Cerchiamo di capire quali sono i nostri limiti. Il calcio è fatto di equilibri, quindi dobbiamo stare con i piedi per terra e stare attenti a non fare voli". 

Su Osimhen

"Se ha mercato in Premier? Ripeto, in questo momento non pensiamo al mercato. Cerchiamo di crescere nel quotidiano e vediamo quali sono i nostri limiti. Siamo molto lontani dal mercato. Noi abbiamo fatto sempre un mercato con la testa, sia in uscita che in entrata. E penso che siamo riusciti a fare sempre una squadra competitiva, anche quest'anno stiamo facendo bene". 

Su Ronaldo

"Sarò ripetitivo, ma in questo momento pensiamo al quotidiano, non al mercato. E se dovessi pensare al mercato direi che non faremo niente perché non c'è nulla da riparare, non vedo cosa riparare. Le cose stanno andando talmente bene e i ragazzi stanno facendo così bene che non c'è nulla da fare".

tutte le notizie di