Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ghoulam e le sue tre vite: Spalletti sa già come gestirlo

Faouzi Ghoulam (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Ghoulam ed il suo terzo ritorno in campo

Gennaro Del Vecchio

Il Napoli in rosa ha un giocatore che più di tutti è mancato in questi anni Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino che fino al primo infortunio era considerato tra i migliori in Europa in quel ruolo. Ma ad un certo punto la sfortuna ha deciso di impossessarsi di lui. Ora toccherà a mister Spalletti regalargli un sorriso, gestendo il suo ritorno al meglio.

Ghoulam è pronto al ritorno in campo. Sarà compito di Spalletti gestirlo

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: Faouzi Ghoulam of SSC Napoli during the UEFA Europa League Round of 32 match between SSC Napoli and Granada CF at Stadio Diego Armando Maradona on February 25, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'edizione odierna de "La Repubblica" evidenzia l'importanza del ritorno di Faouzi Ghoulam. Di seguito quanto scritto:

"Il terzo ritorno assomiglia ad una speranza, forse l’ultima, di rivedere Faouzi Ghoulam ai suoi livelli. L’esterno azzurro ha superato il terzo infortunio grave in quattro anni, la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Contro la Fiorentina ha fatto capolino in panchina.

Spalletti lo doserà per evitare altri problemi, ma uno come lui serve come il pane considerando l’emergenza nel reparto dei terzini. Malcuit – che finora ha deluso – si è fermato per un problema muscolare, quindi Zanoli, Juan Jesus e soprattutto Ghoulam rappresentano l’alternativa alla coppia titolare, composta da Di Lorenzo e Mario Rui. Il franco- algerino spera di poter dimostrare ancora di essere un giocatore di alto livello: nel 2017 era uno dei migliori esterni mancini d’Europa, poi la sfortuna si è accanita contro di lui. L’obiettivo è tornare affidabile".

tutte le notizie di