Il Napoli in rosa ha un giocatore che più di tutti è mancato in questi anni Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino che fino al primo infortunio era considerato tra i migliori in Europa in quel ruolo. Ma ad un certo punto la sfortuna ha deciso di impossessarsi di lui. Ora toccherà a mister Spalletti regalargli un sorriso, gestendo il suo ritorno al meglio.
ultimissime calcio napoli
Ghoulam e le sue tre vite: Spalletti sa già come gestirlo
Ghoulam ed il suo terzo ritorno in campo
Ghoulam è pronto al ritorno in campo. Sarà compito di Spalletti gestirlo
L'edizione odierna de "La Repubblica" evidenzia l'importanza del ritorno di Faouzi Ghoulam. Di seguito quanto scritto:
"Il terzo ritorno assomiglia ad una speranza, forse l’ultima, di rivedere Faouzi Ghoulam ai suoi livelli. L’esterno azzurro ha superato il terzo infortunio grave in quattro anni, la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Contro la Fiorentina ha fatto capolino in panchina.
Spalletti lo doserà per evitare altri problemi, ma uno come lui serve come il pane considerando l’emergenza nel reparto dei terzini. Malcuit – che finora ha deluso – si è fermato per un problema muscolare, quindi Zanoli, Juan Jesus e soprattutto Ghoulam rappresentano l’alternativa alla coppia titolare, composta da Di Lorenzo e Mario Rui. Il franco- algerino spera di poter dimostrare ancora di essere un giocatore di alto livello: nel 2017 era uno dei migliori esterni mancini d’Europa, poi la sfortuna si è accanita contro di lui. L’obiettivo è tornare affidabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA