Scoppia il caso Faouzi Ghoulam: l'algerino pare non riprendersi più
ultimissime calcio napoli
Ghoulam il fantasma: scoppia il caso Faouzi – Tuttosport
Scoppia il caso Faouzi Ghoulam: l’algerino pare non riprendersi più Le infinite ricadute di Faouzi Ghoulam Faouzi Ghoulam continua ad essere un fantasma per il Napoli. Dal 2 novembre del 2017 l’algerino si è ritrovato in...
Le infinite ricadute di Faouzi Ghoulam
Faouzi Ghoulam continua ad essere un fantasma per il Napoli. Dal 2 novembre del 2017 l'algerino si è ritrovato in un'aspirale discendente senza fine.
Il tutto iniziò proprio con una rottura del legamento crociato che l'ha tenuto fuori per ben 98 giorni. Poi l'8 febbraio del 2018 non fa in tempo a rientrare che ha una ricaduta: frattura della rotula e così si mettono altri 92 giorni di stop.
Ancora il 4 luglio dello stesso anno si opera al ginocchio e la riabilitazione lo tiene fuori per tantissimo tempo: 113 giorni senza vedere il campo.
Alla fine della scorsa stagione si inizia a intravedere nuovamente sul campo il terzino sinistro del Napoli che - prima dei vari infortuni - era tra i migliori terzini in Europa e nel mondo.
Questa sarebbe dovuta essere la stagione del ritorno ufficiale e soprattutto incisivo. Neanche a dirlo però il difensore si ferma di nuovo per problemi muscolari che lo stanno tenendo fuori dal 29 ottobre.
Tuttosport fa l'analisi su Faouzi
E così il noto quotidiano di Tuttosportfa luce sul problema che l'algerino sta riscontrando in queste settimane:
"Al momento Ancelotti può contare soltanto su tre esterni: Di Lorenzo, Mario Rui e Hysaj, in attesa del completo recupero di Ghoulam. L'algerino non riesce a mettere forza nelle gambe, nonostante il grande impegno profuso negli allenamenti. Inoltre continua a soffrire di problemi muscolare, che ne frenano la completa guarigione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA