Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, è tornato finalmente nella lista convocati per il match di campionato contro il Cagliari. L'algerino, rimasto fuori dal gruppo dal mese di ottobre, ha smaltito l'infortunio. Anche se nella sessione invernale di mercato ha avuto ben tre proposte per lasciare la città partenopea. Il calciatore, però, ha deciso di declinarle tutte per restare in azzurro e contribuire alla causa di Gattuso. A giugno, poi, si potrà parlare di futuro. Ora, il terzino, è concentrato per il rientro e vuole dimostrare di stare bene. Sulla fascia sinistra, al momento, agisce il solo Mario Rui. Il Napoli, infatti, nelle ultime settimane ha avuto qualche problema di troppo per il reparto difensivo. Di seguito l'analisi de Il Corriere dello Sport, oggi in edicola, in merito alla situazione dell'algerino in azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ghoulam tra i convocati per il Cagliari, a gennaio ha rifiutato tre club: voleva restare a Napoli
Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, è tornato finalmente nella lista convocati per il match di campionato contro il Cagliari. L’algerino, rimasto fuori dal gruppo dal mese di ottobre, ha smaltito l’infortunio. Anche se nella...
GHOULAM IN GRUPPO, A GENNAIO POTEVA ANDARSENE
A gennaio, in occasione della sessione invernale del mercato, il Napoli ha anche provato a spedirlo in prestito, però vanamente: il giocatore ha rifiutato prima le proposte del Marsiglia e del Lilla, e poi l'ultima del Newcastle. Sfiorando l'esclusione dalle liste in concomitanza con il potenziale arrivo poi sfumato di Ricardo Rodriguez. Il passato, comunque, ora è tornato: dopo 112 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA