Il Napoli si prepara alla sfida di domenica 25 ottobre contro il Benevento al Vigorito. Dopo la sconfitta in Europa League, Gattuso vorrà caricare a mille la squadra in vista dell'impegno di campionato. Si pensa già a diversi cambi, poiché Lobotka non ha convinto moltissimo al centro del campo contro l'Az. La sconfitta però si può dire sia derivata da un livello di concentrazione basso in generale, soprattutto nelle marcature in area di rigore. Ingresso di Petagna dal 1' contro il Benevento è molto probabile.
ultimissime calcio napoli
Benevento-Napoli, le probabili formazioni: chance per Petagna. Tornano due azzurri – GdS
Il Napoli si prepara alla sfida di domenica 25 ottobre contro il Benevento al Vigorito. Dopo la sconfitta in Europa League, Gattuso vorrà caricare a mille la squadra in vista dell’impegno di campionato. Si pensa già a diversi cambi,...
Benevento Napoli: Gattuso cambia, dentro Petagna
Sarà ancora 4-2-3-1 nella trasferta di Benevento. Su questo non ci sono dubbi per Gattuso. Il 4-3-3 sembra un'ipotesi abbandonata, ormai il tecnico vuole rodare sempre di più questo sistema ed ha paura che cambiandolo possa confondere i giocatori. Resta però un sistema attuabile durante le partite. Secondo la Gazzetta dello Sport tra i pali tornerà contro il Benevento David Ospina, con difesa composta da Hysaj, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. In mediana possibile riposo per Fabiàn, con Lobotka accanto a Bakayoko. Esterni d’attacco Lozano e Politano, con Petagna al fianco di Osimhen per far rifiatare Dries Mertens. La gara di Benevento sarà importante per il Napoli per dimostrare che la debacle europea non è stata vana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA