Gazzetta, Laudisa: “Gattuso ha richiesto Ricardo Rodriguez, Napoli protagonista sul mercato”

Gazzetta, Laudisa: “Gattuso ha richiesto Ricardo Rodriguez, Napoli protagonista sul mercato”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Longo Giuntoli Rodriguez

Ricardo Rodriguez Napoli | Carlo Laudisa, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulle ultime di calciomercato Napoli. Ricardo Rodriguez è il nome caldo per rinforzare la difesa, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

“C’è lo zampino di Gattuso sull’affare Ricardo Rodriguez. Il Napoli è protagonista in questo mercato per quanto fatto e per quanto ancora intende fare. Mi sembra che il Napoli stia facendo una rifondazione perché arrivano calciatori non dai nomi altisonanti, ma che hanno caratteristiche ben chiare.

Petagna? E’ un bel duello perché la Spal lotta per la salvezza e non può privarsi del suo attaccante migliore. Il Napoli sta lavorando anche all’ipotesi di prenderlo adesso, ma lasciarlo a Ferrara fino a fine stagione”.

Petagna Napoli
FERRARA, ITALY – OCTOBER 27: (L – R) Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli competes for the ball with Andrea Petagna of Spal during the Serie A match between SPAL and SSC Napoli at Stadio Paolo Mazza on October 27, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Ricardo Rodriguez-Napoli, le ultime

L’accordo tra Napoli e Milan per il trasferimento del calciatore è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto. I rossoneri incasseranno subito 2 milioni di euro, poi ne riceveranno altri 5 per l’acquisto definitivo del cartellino del terzino svizzero. Nelle prossime ore potrebbe già arrivare l’ufficialità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy