GdS – Accordo Napoli-Milan per Ricardo Rodriguez: sarà prestito con diritto di riscatto. Le cifre

GdS – Accordo Napoli-Milan per Ricardo Rodriguez: sarà prestito con diritto di riscatto. Le cifre

di Sabrina Uccello
Rodriguez Milan cifre Napoli

Da La Gazzetta dello Sport giungono ulteriori dettagli sul trasferimento al Napoli di Ricardo Rodriguez, attualmente un calciatore del Milan. Secondo il quotidiano, i due club avrebbero già trovato l’accordo: il calciatore sarà ceduto agli azzurri attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. I rossoneri incasseranno subito 2 mln di euro, poi ne otterranno altri 5 per l’acquisto definitivo del cartellino.
A favorire il trasferimento del calciatore sono stati due fattori. Innanzitutto è saltata la trattativa con i turchi del Fenerbahce, ai quali è stato chiuso il mercato a causa del fair play finanziario, poi c’è da considrare la presenza di Rino Gattuso. Tra lo svizzero e l’attuale allenatore del Napoli c’è un rapporto di reciproca stima, che ha accresciuto l’entusiasmo del calciatore per la sua prossima destinazione. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.

Il Milan lascia Ricardo Rodriguez e acquista Robinson

Il Milan, nel frattempo, è a lavoro anche per occupare la casella difensiva che lascerà libera Ricardo Rodriguez. I rossoneri sono vicini all’ingaggio di Antonee Robinson, che arriverà dal Wigan in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

Nelle prossime ore gli agenti di Rodriguez si riuniranno col club in Casa Milan e sarà presa la decisione definitiva.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy