Il Napoli di Gennaro Gattuso comincerà la stagione 2020/2021 in trasferta a Parma. L'edizione odierna de Il Mattino riferisce che, dopo l'addio di Allan, l'allenatore vuole a tutti i costi Jordan Veretout. Il centrocampista francese è un punto fermo della Roma, che non ha intenzione di cedere. I rapporti del Napoli con il suo agente sono ottimi, ma il club giallorosso è difficile da convincere. Piotr Zielinski, fresco di rinnovo, occuperà in campo un ruolo inedito: quello di vice Mertens. Di seguito quanto scritto dal quotidiano oggi in edicola.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gattuso vuole Veretout, Zielinski cambia ruolo: farà da vice Mertens
Il Napoli di Gennaro Gattuso comincerà la stagione 2020/2021 in trasferta a Parma. L’edizione odierna de Il Mattino riferisce che, dopo l’addio di Allan, l’allenatore vuole a tutti i costi Jordan Veretout. Il centrocampista...
Gattuso vuole Veretout, Zielinski farà il vice Mertens
"Gattuso vuole Veretout, a suo avviso il centrocampista che più gli garantisce duttilità per quello che ha in mente. Zielinski, che ha appena rinnovato, sarà tra le altre cose anche un perfetto vice Mertens nel 4-2-3-1 che ha in mente l’allenatore. Ovvero un trequartista. Dunque, Veretout: per sbloccarsi serve che si muova Mario Giuffredi, il potente agente napoletano che però ha più volte ribadito che il francese resterà alla Roma. In realtà, sa bene Giuffredi che la nuova Roma di Fonseca punta su Veretout e non è facile smuovere le convinzione del tecnico portoghese".
Il mister sul calendario
"Ci faremo trovare pronti per l'inizio del campionato. Sarà una stagione difficile perché il Napoli dovrà giocare molti big match ravvicinati".
Questo il primo commento di Gennaro Gattuso al calendario della nuova Serie A 2020/21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA