Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis: “Osimhen come una gazzella. Allan andrà all’Everton”

(Foto CN1926)

Prosegue il ritiro del Napoli in quel di Castel di Sangro. Un periodo di preparazione alla prossima stagione di Serie A la cui data di inizio sarà analizzata oggi in occasione del Consiglio Federale. Presente con la squadra in Abruzzo anche il...

Maria Ferriero

Prosegue il ritiro del Napoli in quel di Castel di Sangro. Un periodo di preparazione alla prossima stagione di Serie A la cui data di inizio sarà analizzata oggi in occasione del Consiglio Federale. Presente con la squadra in Abruzzo anche il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Questi ha preso parte alla conferenza inaugurale ed a due convegni sulla salute e sull'economia nei giorni scorsi.

De Laurentiis, le parole su Allan ed Osimhen

(Foto CN1926)

Oggi, invece, il patron ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Alle 13 saranno rese note le dichiarazioni complete del presidente. Intanto, però, di seguito un breve stralcio sul futuro di Allan e sulle caratteristiche del nuovo acquisto Osimhen:

"Osimhen? Mi è sembrato una bella gazzella, adesso vediamo in che modulo verrà inserito. Allan? Siamo ai saluti finali. Andrà all'Everton".

Il caso Allan

Il centrocampista brasiliano è pronto quindi per il suo addio al Napoli dopo una stagione non semplice. Il calciatore, tra tutte le pretendenti, ha scelto l'Everton soprattutto per la presenza dell'ex tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti. La trattativa si è conclusa sabato con un'offerta pari a 23 milioni di euro pù 2 di bonus legato alle presenze e più ulteriori 5 milioni.