Nonostante le ultime polemiche ed i tanti errori commessi dagli arbitri nelle scorse giornate, GennaroGattuso ha ancora fiducia nei direttori di gara. Parole quasi inaspettate, considerando che il Napoli è una delle squadre più colpite dagli errori arbitrali.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gattuso sul VAR: “A me piace, sono favorevole anche al Challenge”. Poi la frecciatina a Giua…
Nonostante le ultime polemiche ed i tanti errori commessi dagli arbitri nelle scorse giornate, Gennaro Gattuso ha ancora fiducia nei direttori di gara. Parole quasi inaspettate, considerando che il Napoli è una delle squadre più colpite dagli...
LE PAROLE DI GENNARO GATTUSO
"A me il VAR piace, sono favorevole al Challenge. Penso che l’arbitro debba parlare a fine parlare. E’ un professionista e in quanto tale deve spiegare le sue scelte.. Bisogna credere alla buona fede dell’arbitro".
LA FRECCIATINA A GIUA
Il tecnico calabrese poi ha anche parlato delle difficoltà di "qualche arbitro giovane", come potrebbe essere Giua, direttore di gara del match pieno di polemiche che si è giocato domenica scorsa tra Napoli e Lecce.
"Poi è vero che qualche arbitro giovane si mette in difficoltà da solo. Penso che per come è fatto il calcio oggi, l’arbitro deve parlare. Deve dare una spiegazione di quanto ha visto e quanto ha deciso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA