Dopo la vittoria della Coppa Italia e il trionfo per 2-0 in un campo difficile come il Bentegodi, il Napoli vuole confermarsi contro la SPAL. Sarebbe importante infatti per la corsa al quarto posto tenersi il più possibile attaccati all'Atalanta e alla Roma, considerando che nelle due partite successive alla SPAL il Napoli incontrerà entrambe. C'è fermento intanto a Castelvolturno: Gattuso prepara sorprese di formazione. Manolas dovrebbe tornare a guidare la difesa al fianco di Maksimovic. A riportarlo è Tuttosport.
ultimissime calcio napoli
Ts – Gattuso lancia Manolas e Lobotka. Restano in panchina i diffidati: le ultime
Dopo la vittoria della Coppa Italia e il trionfo per 2-0 in un campo difficile come il Bentegodi, il Napoli vuole confermarsi contro la SPAL. Sarebbe importante infatti per la corsa al quarto posto tenersi il più possibile attaccati...
Gattuso lancia Manolas e Lobotka
In caso di ammonizione diversi giocatori del Napoli salterebbero una partita importante come quella di Bergamo, che si disputerà giovedì 6 luglio. Questi giocatorni sono: Mertens, Demme, Zielinski, Koulibaly e Milik. Ovviamente è molto difficile fare a meno di tutti loro, ma Gattuso vorrà risparmiarne alcuni. Molto probabile la conferma di Milik ancora dal primo minuto e l'ingresso di Allan per Zielinski. Al posto di Demme potrebbe giocare Lobotka in regia, che è sembrato abbastanza vispo nei 20' giocati a Verona. Manolas dovrebbe anch'egli partire titolare al fianco di Maksimovic: prova importante per il greco, che non gioca da mesi ma che era uno dei più in forma del Napoli pre-pandemico. Nell'Atalanta i diffidati sono due, si tratta di Malinovskyi e Palomino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA