In occasione di Sassuolo-Napoli Rino Gattuso sta studiando con attenzione la miglior formazione da schierare in campo. Gli azzurri non possono commettere un ulteriore passo falso, soprattutto perché si tratta dell'ultima gara dell'anno e alla ripresa ci saranno scontri importanti. Ad attendere il Napolici saranno Inter, Lazio, Fiorentina, Juventus e anche l'impegno in Coppa Italia. Contro i neroverdi di De Zerbi potrebbero esserci sorprese inattese, decisioni maturate in settimana a seconda di chi ha realmente colpito Gattuso per l'impegno profuso e l'energia.
ultimissime calcio napoli
Il Mattino – Sassuolo-Napoli, Younes ed Elmas verso una maglia da titolari. Gattuso recupera Mertens
In occasione di Sassuolo-Napoli Rino Gattuso sta studiando con attenzione la miglior formazione da schierare in campo. Gli azzurri non possono commettere un ulteriore passo falso, soprattutto perché si tratta dell’ultima gara...
Gattuso verso Sassuolo-Napoli
In base a quanto riferisce Il Mattino, Younes ed Elmas sono in lizza per una maglia da titolari tra attacco e centrocampo. In difesa bisognerà fare a meno di Koulibaly infortunato e Maksimovic ancora alle prese con le terapie, per cui saranno impiegati necessariamente Manolas e Luperto. Ballottaggio sugli esterni tra Mario Rui, il più impiegato insieme a Di Lorenzo, e Hysaj. In avanti non mancherà Arek Milik, in grande periodo di forma e fondamentale per il 4-3-3 di Gattuso. Da capire chi lo accompagnerà nel tridente: Callejon, Insigne e Fabian sono da confermare. Mertens in settimana ha svolto lavoro a parte e in palestra, tuttavia oggi dovrebbe tornare in gruppo e quindi potrebbe essere impiegato, almeno a gara in corsa, contro il Sassuolo, domenica sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA