Le qualità tecniche della rosa non sono mai state messe in discussione ma, senza alcun, dubbio la squadra ha palesato delle difficoltà. Queste, come risultato, hanno avuto una perdita costante di punti in classifica ed il lento regredire in classifica. Poi la musica è cambiata con l'arrivo, sulla panchina panchina del Napoli, tecnico calabrese Gennaro Gattuso. L'allenatore ha dato una grande mano a questa squadra tanto da raggiungere, prima della sosta forzata, il sesto posto in classifica. Ma non solo perchè il tecnico ha dato voglia di fare ed ha recuperato anche quei calciatori che sembravano persi tatticamente come Insigne e Fabian.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gattuso definisce gli obiettivi del Napoli: stretto il nuovo patto Champions
Le qualità tecniche della rosa non sono mai state messe in discussione ma, senza alcun, dubbio la squadra ha palesato delle difficoltà. Queste, come risultato, hanno avuto una perdita costante di punti in classifica ed il lento regredire in...
Napoli, il patto di Gattuso
Adesso, se sarà possibile tornare in campo, il Napoli ha deciso di porsi un traguardo. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la squadra e Gattuso hanno stretto un patto. Le parti lo hanno stretto negli spogliatoi del centro sportivo di Castel Volturno ed ha come obiettivo quello di raggiungere un posto utile per il piazzamento in Champions League. Non sarà di certo semplice anche perchè la distanza della squadra partenopea dal quarto posto è pari a 9 punti. Una distanza che si dovrà restringere attraverso le dodici gare in programma ma soprattutto attraverso i quattro scontri diretti con le squadre che occupano i primi posti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA