Nella giornata di martedì il Napoli si è sottoposto al primo tampone per il Coronavirus i cui risultati, tutti negativi, sono arrivati oggi. Nella stessa giornata odierna, la squadra e lo staff si sono sottoposti ad un ulteriore tampone. In caso di risultati nuovamente positivi, i giocatori potranno recarsi presso il centro sportivo di Castel Volturno per la fase di allenamenti individuali. Proprio il centro sportivo potrebbe rivelarsi una vera e propria eccellenza grazie al lavoro messo in piedi dalla società partenopea e dal patron De Laurentiis.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky – De Laurentiis a lavoro per il centro sportivo: in arrivo nuovi macchinari
Nella giornata di martedì il Napoli si è sottoposto al primo tampone per il Coronavirus i cui risultati, tutti negativi, sono arrivati oggi. Nella stessa giornata odierna, la squadra e lo staff si sono sottoposti ad un ulteriore tampone. In caso...
La decisione del Napoli
Secondo quanto riferisce, infatti, la redazione di Sky Sport, il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha preso una importante decisione per il centro sportivo. Nelle prossime ore saranno, infatti, acquistati nuovi ed innovativi macchinari per permettere una sanificazione giornalieri degli spazi di Castel Volturno. Buona notizie, quindi, per i calciatori, lo staff tecnico ed i collaboratori attesi nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA