Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Lazio, Gattuso risponde ad un collaboratore della Lazio: “Terrone? Vieni a dirmelo in faccia”. L’audio

Gattuso e Inzaghi, Napoli-Lazio (Getty)

In occasione di Napoli-Lazio più volte in campo le due squadre sono state protagoniste di diversi episodi controversi. In particolare due risse sfiorate durante la partita e non solo. Anche dopo il fischio finale le due società hanno avuto un...

Maria Ferriero

In occasione di Napoli-Lazio più volte in campo le due squadre sono state protagoniste di diversi episodi controversi. In particolare due risse sfiorate durante la partita e non solo. Anche dopo il fischio finale le due società hanno avuto un duro scontro. In questo caso tra i protagonisti c'è anche il tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso che, come si può sentire dall'audio del video in allegato, avrebbe reagito ad alcuni insulti avversari.

Napoli-Lazio, Gattuso protagonista di un acceso confronto: l'audio

https://twitter.com/RiCaliendo/status/1289677235989798912

Come mostrano le immagini il tecnico del Napoli ha reagito ad una frase pronunciata da un membro, come sottolinea anche calciomercato.com, della panchina biancoceleste. La risposta del tecnico partenopeo non lascia spazio ad alcun dubbio: "Terrone? Terrone? Vieni, vieni. Adesso me lo devi venire a dire in faccia". Il primo ad intervenire è stato il ds della Lazio, Igli Tare che ha provato subito ad allontanare Gattuso. Intervento anche del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi.

Inizialmente ed erroneamente il nome circolato era quello di Adriano Bianchini che, tramite i propri legali, ha fatto sapere che questi, al momento della lite tra Gattuso e la panchina della Lazio, non era al San Paolo. Bensì si trovava "A Fondi in compagnia di amici, peraltro, tifosi del Napoli".