Il monito di Maradona Jr: “Perché non puntare prima su Ghoulam? Vi dico anche una cosa sulla difesa a tre!”

di Edoardo Riccio
Europa League conferenza

Diego Maradona Jr ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e la partita persa in Europa League, oltre che di mister Gattuso e Giuntoli. Il figlio del “Pibe De Oro” non ha condiviso alcune scelte di formazione del tecnico degli azzurri e l’ha sottolineato ad Arena Maradona.

Maradona Jr: “Gattuso? Critiche troppo aspre, non c’è riconoscenza”

Conferenza Gattuso, Europa League
(Getty Images)

Di seguito le parole di Maradona Jr:

Sulla partita con il Granada

Durante quella partitaè stata la prima volta, in un anno e mezzo, in cui non sono stato d’accordo con le scelte di Rino. Non ho capito per quale motivo abbia voluto iniziare la gara con la difesa a tre. E, soprattutto, perché non puntare prima su Ghoulam. Dato l’impatto dell’algerino sulla gara. Non si può trovare nulla di positivo in un’eliminazione ai 16esimi di Europa League dal Granada. Una squadra che farebbe difficoltà a salvarsi in Italia”.

Sul momento negativo dei calciatori azzurri 

“È come se non ci fossero con la testa”

Su Gattuso e il ds Giuntoli

Critiche troppo aspre nei confronti di Rino. Purtroppo nel calcio non c’è riconoscenza. Tutti dimenticano che, solo pochi mesi fa, l’allenatore ha regalato una Coppa Italia al Napoli. Non condivido nemmeno le accuse rivolte a Giuntoli. Certo, qualche calciatore acquistato non ha reso come tutti speravano. Ma succede a tutti gli operatori di mercato sbagliare una valutazione”. 

SEGUICI SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy