Gattuso non pensa al futuro: il rinnovo passa dai risultati

Gattuso non pensa al futuro: il rinnovo passa dai risultati

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Gennaro Gattuso è appeso a un filo. Inutile mentirsi, il suo futuro è legato a doppio filo con i risultati che farà col Napoli in questo periodo. Gli azzurri in questo momento sono fuori da tutto.

Gattuso, la riconferma passa dai risultati

 

E’ l’edizione odierna de Il Mattino a parlare del futuro del tecnico azzurro. Infatti il quotidiano ha sottolineato come la conferma del tecnico passi dai risultati in azzurro: c’è un’opzione che può esercitare il presidente a maggio, ma dipenderà tutto da Ringhio. Come specificato da lui stesso più volte.

Si tratta di Europa: in generale, senza entrare nello specifico. E’ chiaro che si andasse in Champions League sarebbe epocale: un miraggio, troppo lontano il quarto posto. Inoltre ci sarebbe da scavalcare l’Atalanta delle meraviglie. Troppo complicato. Più abbordabile invece l’Europa League. Gli azzurri sono lì in lotta con altre 5 squadre per quella posizione: è alla portata, ma servirà continuità di risultato. Gattuso lo sa ed evita di parlare di futuro: tra campionato, Coppa Italia e Champions è troppo presto per tirare giù una riga. Meglio lavorare sodo e ripensarci a maggio.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI DE LAURENTIIS

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy