Gennaro Gattuso è appeso a un filo. Inutile mentirsi, il suo futuro è legato a doppio filo con i risultati che farà col Napoli in questo periodo. Gli azzurri in questo momento sono fuori da tutto.
ultimissime calcio napoli
Gattuso non pensa al futuro: il rinnovo passa dai risultati
Gennaro Gattuso è appeso a un filo. Inutile mentirsi, il suo futuro è legato a doppio filo con i risultati che farà col Napoli in questo periodo. Gli azzurri in questo momento sono fuori da tutto. Gattuso, la riconferma passa dai risultati...
Gattuso, la riconferma passa dai risultati
E' l'edizione odierna de Il Mattino a parlare del futuro del tecnico azzurro. Infatti il quotidiano ha sottolineato come la conferma del tecnico passi dai risultati in azzurro: c'è un'opzione che può esercitare il presidente a maggio, ma dipenderà tutto da Ringhio. Come specificato da lui stesso più volte.
Si tratta di Europa: in generale, senza entrare nello specifico. E' chiaro che si andasse in Champions League sarebbe epocale: un miraggio, troppo lontano il quarto posto. Inoltre ci sarebbe da scavalcare l'Atalanta delle meraviglie. Troppo complicato. Più abbordabile invece l'Europa League. Gli azzurri sono lì in lotta con altre 5 squadre per quella posizione: è alla portata, ma servirà continuità di risultato. Gattuso lo sa ed evita di parlare di futuro: tra campionato, Coppa Italia e Champions è troppo presto per tirare giù una riga. Meglio lavorare sodo e ripensarci a maggio.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI DE LAURENTIIS
© RIPRODUZIONE RISERVATA