Il tecnico Gennaro Gattuso ad un passo dalla Fiorentina prima dell'arrivo al Napoli. Oggi il calabrese è la guida della compagine partenopea. Un rapporto lavorativo ma soprattutto umano che ha permesso di raggiungere importanti risultati. Uno su tutti la conquista della Coppa Italia in finale contro la Juventus. L'allenatore, però, oggi poteva non essere il tecnico degli uomini di De Laurentiis.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gattuso corteggiato dalla Fiorentina prima dell’arrivo al Napoli: il retroscena
Il tecnico Gennaro Gattuso ad un passo dalla Fiorentina prima dell’arrivo al Napoli. Oggi il calabrese è la guida della compagine partenopea. Un rapporto lavorativo ma soprattutto umano che ha permesso di raggiungere importanti risultati....
Gattuso-Fiorentina, il retroscena
Un retroscena riportato dal giornalista Enzo Bucchioni intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Questi ha rivelato che anche la Fiorentina aveva presentato una proposta per Rino. L'allenatore si è visto, però, costretto a rifiutare perchè a bruciare le tappe era stato già De Laurentiis. Il patron del Napoli è stato il primo a presentargli un'offerta ovvero allenare una delle più importanti squadre della massima serie italiana. Una scelta rivelatasi tra le più azzeccate visto quanto fatto fino a questo momento. Un rapporto che con il tempo si è fortificato fino ad una possibile offerta di rinnovo proprio nelle prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA