Quello andato in scena potrebbe non essere l'ultimo meeting di mercato tra il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ed il tecnico Gennaro Gattuso. Questi, con tutta la famiglia, continua la sua vacanza a Positano, davvero poco distante dall'isola di Capri. Luogo dove i due ieri si sono, quindi, confrontati ed insieme hanno disegnato la strategia del prossimo mercato partenopeo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis-Gattuso, definita la strategia di mercato: quattro calciatori incedibili
Quello andato in scena potrebbe non essere l’ultimo meeting di mercato tra il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis ed il tecnico Gennaro Gattuso. Questi, con tutta la famiglia, continua la sua vacanza a Positano, davvero poco distante...
De Laurentiis-Gattuso, la strategia di mercato
I due hanno chiarito che prima si dovrà lavorare alle cessioni e poi pensare al mercato in entrata. Tutto pur di, come riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, abbassare sia l'età media della rosa sia il monte ingaggi. L'allenatore Gennaro Gattuso ha, però, deciso di fare una precisazione importante alla dirigenza della società. In rosa, infatti, si sono quattro calciatori che lui ritiene incedibili ovvero Mertens, Fabian Ruiz, Zielinski e Manolas. Per il resto della squadra, invece, il discorso è diverso. In caso di arrivo di offerte allettanti allora queste potranno essere approfondite ed il discorso cessione può essere aperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA