Gattuso, ieri cena con la squadra: bel gesto del tecnico per cementare il gruppo

Ieri mister Rino Gattuso ha pensato bene di fare gruppo, squadra e gli staff invitati personalmente a cena per brindare al nuovo corso

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Gattuso

Il campionato è dietro l’angolo, domenica si va in scena a Parma, e così ieri mister Rino Gattuso ha pensato bene di fare gruppo. Come nella migliore delle sue tradizioni: la squadra e gli staff a tavola, invitati personalmente a cena, per brindare al nuovo corso del Napoli. Interamente da scrivere sia tecnicamente, in attesa degli ultimi capitoli del mercato, sia tatticamente, considerando che continuano ad andare in scena prove di 4-3-3 e di 4-2-3-1. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Gattuso, ieri sera cena con la squadra

Gattuso
Rino Gattuso (Foto SSCN)

E allora, ragazzi cari: buona stagione e in bocca al lupo. Sì, lo slogan e il concetto chiave espressi ieri da Gattuso saranno stati pressappoco questi. E di certo il tema della serata organizzata a Posillipo, in un ristorante con vista sul Golfo già teatro della festa per la conquista della Coppa Italia, non lascia spazio a interpretazioni diverse: continuare a cementare un gruppo che Rino stesso ha unito sin dal primo giorno. Il Napoli a cena e poi in campo: è sempre stato così, da quando è lui il boss. Qualche serata di relax e poi allenamenti massacranti, precisi e curati. A dispetto dei dubbi, soprattutto tattici, che abitano i suoi pensieri da quando è arrivato Osimhen.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy