Tuttosport - L'edizione odierna del quotidiano riferisce un retroscena legato a Gennaro Gattuso e all'affare Osimhen. L'attaccante nelle prossime ore firmerà il contratto per cinque anni con il club azzurro, l'annuncio potrebbe arrivare entro il fine settimana. Un investimento importante da 60 milioni di euro, il presidente De Laurentiis ha acconsentito al sacrificio economico convinto che il giovane nigeriano possa essere il calciatore del futuro. Il giocatore che porterà il Napoli ad un nuovo step, uno step che permetterà di vincere trofei ancora più importanti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gattuso ansioso di ricevere il messaggio per Osimhen: sarà al centro del progetto
Tuttosport – L’edizione odierna del quotidiano riferisce un retroscena legato a Gennaro Gattuso e all’affare Osimhen. L’attaccante nelle prossime ore firmerà il contratto per cinque anni con il club azzurro,...
Napoli, Gattuso ansioso di ricevere il messaggio per Osimhen
"Un sacrificio che De Laurentiis ha accettato di buon grado, perché le informazioni che ha preso su questo giovane attaccante sono state tutte positive. Osimhen sarà al centro del progetto tattico di Rino Gattuso, anche lui soddisfatto di questo rinforzo ed ansioso di ricevere il messaggio all’atto della firma del calciatore sull’accordo quinquennale che il Napoli sta per sottoporgli. Ma il condizionale è d’obbligo e l’annuncio ci sarà solo (e se) tutti i pezzi del mosaico saranno messi in ordine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA