Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gallo: “Rinnovo Gattuso? Trattativa in atto. Il Napoli può puntare al titolo. Se Pirlo si fosse chiamato Sarri…”

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 25: SSC Napoli players celebrate the 1-1 goal scored by Lorenzo Insigne during the Serie A match between Benevento Calcio and SSC Napoli at Stadio Ciro Vigorito on October 25, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli con 4 vittorie in altrettante partite procede spedito la sua corsa ai piani alti della classifica. Anche se Gattuso non vuol sentir parlare di titolo, è evidente: gli azzurri visti in queste prime partite sono candidati alla vittoria....

Giuseppe Canetti

Il Napoli con 4 vittorie in altrettante partite procede spedito la sua corsa ai piani alti della classifica. Anche se Gattuso non vuol sentir parlare di titolo, è evidente: gli azzurri visti in queste prime partite sono candidati alla vittoria. Tuttavia in casa partenopea tiene banco la questione del rinnovo del tecnico calabrese. Massimiliano Gallo, ai microfoni di Radio Marte, si è espresso su tale questione ed anche sull'attuale crisi della Juventus.

Gallo: "Trattativa in corso tra Gattuso e il Napoli per il rinnovo"

 NAPLES, ITALY - OCTOBER 22: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach gestures during the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and AZ Alkmaar at Stadio San Paolo on October 22, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Massimiliano Gallo, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato delle principali vicende di casa Napoli e della crisi della Juventus:

"Rinnovo Gattuso? C'è stato un lungo braccio di ferro sulla clausola. Le dichiarazioni di Gattuso domenica hanno fatto capire che c'è ancora una trattativa in atto, DeLaurentiis probabilmente dovrà fare un passo indietro. Il tecnico sta andando bene, ha vinto la Coppa Italia e sta avendo un inizio di stagione molto buono. Con le 5 sostituzioni il Napoli si può giocare il campionato, quindi in questo momento è difficile ipotizzare una separazione tra lui e il Napoli. Scudetto? Può lottare, da qui a vincerlo non lo so ma credo che sia tra le prime 4 favorite insieme a Juventus, Inter e Atalanta. Come profondità di rosa però è superiore all'Atalanta, forse se la gioca pure con l'Inter. Con Pirlo c'è un ribaltamento culturale superiore a quanto ipotizzavano con Sarri, anche se ora è inattaccabile. Disparità di trattamento rispetto a Sarri è eccessiva: se avesse pareggiato Sarri con Crotone e Verona sarebbe stato crocifisso".