Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Galderisi: “Napoli stanco dopo l’Europa, Verona in forma: il pari può starci”

Galderisi: “Napoli stanco dopo l’Europa, Verona in forma: il pari può starci”

L'allenatore Giuseppe Galderisi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

 L'allenatore Giuseppe Galderisi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Galderisi

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Il Napoli poteva fare di più? Dopo le coppe aveva una partita difficile, il Verona ha fatto una grande partita, il Napoli poteva portarla a casa ma ci sta, un piccolo stop per un Napoli che è una delle squadre che gioca meglio, si può sentire soddisfatto. Spalletti poteva fare qualche cambio prima? Ognuno poi la vede a modo proprio ma la realtà è che l'allenatore ha in mano la situazione, allenatore che peraltro sta facendo le cose al meglio e con il gruppo che lo segue alla grande. La partita la dovevi vincere con un colpo che poteva e non poteva esserci. Il Napoli deve portarsi a casa il punto in maniera felice. Ora si confronterà con l'Inter che sarà un bel passaggio. Milan più avanti del Napoli di testa? Le due squadre giocano meglio di tutti, hanno qualità e mentalità. Poi è normale che in un percorso così importante qualche passaggio a vuoto ci possa stare. Forse l'Inter può rientrare ma non vedo Juventus, Lazio o Roma a poter infastidire. Il campionato è lungo ma mi sembra di capire che la fiducia e la capacità delle squadre in questione di gestire i momenti stia diventando un'abitudine e questo è un buon segno".