Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Freccero: “DAZN vergognosa, pronti ricorsi per cambiamento condizioni di contratto”

Freccero: “DAZN vergognosa, pronti ricorsi per cambiamento condizioni di contratto”

Carlo Freccero, ex direttore Rai 2, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali del calcio italiano

Tony Sarnataro

 Carlo Freccero, ex direttore Rai 2, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali del calcio italiano. In particolare si è soffermato sulla situazione legata a DAZN. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Freccero

“Che pensa di Dazn? È semplicemente vergognoso, noi abbiamo firmato un contratto e dobbiamo fare tutti ricorso. Dazn ci ha regalato delle trasmissioni indegne, non solo non ha dato il miglior servizio ma adesso ci vuole punire anche su questo. Do la colpa ai presidenti della Serie A che hanno firmato questo contratto vergognoso. Dobbiamo disdire tutti? Il calcio è l’unica cosa che ci rimane, io voglio che il contratto sia rispettato alla lettera, chiamerò in causa gli avvocati per fare in modo che la legge sia rispettata. Che idea hai della Lega Calcio? Sono stupito che De Siervo abbia firmato un contratto di questo tipo, lo conosco personalmente. Il calcio deve essere tradizionale, si deve affidare a Sky, non può affidarsi a Internet senza nemmeno il 5G. La colpa è di Sky? In questo momento difendere Dazn lo trovo inaccettabile".