Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Dazn, lo stop alla doppia utenza potrebbe slittare al termine della stagione

Dazn, lo stop alla doppia utenza potrebbe slittare al termine della stagione

Dazn dopo aver comunicato lo stop della doppia utenza per un solo abbonamento sembra tornare sui propri passi e questa nuova decisione potrebbe entrare in atto solo al termine della stagione in corso

Giuseppe Ferrara

Dazn dopo le tante critiche ricevute per il probabile cambiamento in arrivo sull'emittente televisiva sembra tornare sui propri passi e slittare lo stop alla doppia utenza al termine della stagione in corso

Dazn, stop alla doppia utenza potrebbe slittare al termine dell'attuale stagione in corso

 Diletta Leotta (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Nel corso degli ultimi giorni l'emittente televisivo Dazn, ha fatto parlare tanto di sé per le critiche subite visti i cambiamenti in programma che hanno mandato i fan in delirio.

Lo streaming web ha fatto sapere che la doppia utenza per un solo abbonamento non sarà più possibile, ma su quando andrà in atto questa decisione regna ancora grande incertezza. Dazn, aveva fatto sapere che già dal prossimo mese sarebbe entrata in atto questa nuova decisione. Ma potrebbe esserci una retromarcia vista la rabbia degli abbonati, ma anche lo scossone a livello politico data la convocazione da parte del ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti il prossimo martedì.

Da parte del ministro fa sapere che potrà esserci grande collaborazione, per trovare un punto d'accordo fattibile per tutti. Intanto gli abbonati aspettano ansiosi di sapere come andrà a finire, sperando nel cambio solo nella prossima stagione per assistere ai match di Serie A.