Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Francesconi: “Ospina potrebbe essere un problema, attenti alla Juve B”

David Ospina (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Gianluca Francesconi, ex calciatore di Juventus e Napoli, è intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com per parlare della sfida di domani sera al Maradona. Tra i vari nazionali, le assenze per infortunio, sicuramente non sarà una partita giocata...

Francesco Melluccio

Gianluca Francesconi, ex calciatore di Juventus e Napoli, è intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com per parlare della sfida di domani sera al Maradona. Tra i vari nazionali, le assenze per infortunio, sicuramente non sarà una partita giocata al top della condizione da ambo i lati. Gli azzurri giocheranno con un centrocampo inedito e con Ospina non al meglio, i bianconeri invece sono praticamente a pezzi per colpa della pausa nazionali.

Le parole di Gianluca Francesconi su Napoli Juventus

(Getty Images)

Di seguito le parole di Gianluca Francesconi, ex calciatore di Juventuse Napoli.

"Per il Napoli c'è l'incognita portiere perché David Ospina non sarà sicuramente al meglio. Sarà un problema per Spalletti anche se scenderà in campo. Anche la Juventus risulta penalizzata dal "via, vai" dei nazionali, ma credo abbia valide alternative. Gli azzurri non devono sottovalutare l'avversario.

In ogni caso mi aspetto un match combattuto e incerto fino alla fine. Secondo me mister Allegri deve ancora mettere a punto qualcosa dal punto di vista della macchina organizzativa. Vedremo come saprà reagire di fronte alle difficoltà.

Dybala non è ancora un top player ma potrebbe diventarlo presto. Una cosa va detta: si straparla tanto di lui, ma quando si mette in testa di giocare bene fa la differenza. Punto e basta. Chi lotterà per lo scudetto? Juventus e Napoli sicuramente. Poi ci metto anche l'Inter. Per le altre credo che capiremo molto nel girone di ritorno".