Questa sera avrà luogo la finale della Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli, di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che solitamente ospita le gare interne del Sassuolo. Il Napoli viene da una larga vittoria in campionato contro la Fiorentina (6-0, ndr), mentre la Juventus da una bruttissima prestazione contro l'Inter. La gara di oggi però parte da presupposti ben diversi, essendo una partita secca dove varranno valori tecnici e aspetti episodici. Ecco le ultime sulle formazioni di Juventus Napoli secondo la redazione di Sky Sport, raccontate da Francesco Modugno in collegamento.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
SKY – Morata e Mertens in panchina. Pirlo può lanciare Cuadrado dal 1′: le ultime
Questa sera avrà luogo la finale della Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli, di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che solitamente ospita le gare interne del Sassuolo. Il Napoli viene da una larga vittoria in campionato contro la...
Juventus Napoli, le formazioni: Mertens e Morata siedono in panca
Secondo Francesco Modugno, giornalista inviato per la redazione di Sky Sport, il Napoli confermerà la stessa formazione vista in campo contro la Fiorentina, con il dubbio Petagna in attacco. Il giocatore però dovrebbe farcela, poiché già ieri si è allenato completamente in gruppo. Per Mertens invece molto probabile un inizio dalla panchina. Sponda Juventus, Andrea Pirlo ha recuperato in extremis Juan Cuadrado, vero regista offensivo sulle fasce dei bianconeri. Il colombiano potrebbe addirittura scendere direttamente in campo, pur non essendo al meglio della condizione fisica. In attacco spazio a Kulusevski e Ronaldo per dar fastidio ai difensori del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA