Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

CALCIOMERCATO LIVE – Bologna-Swiderski, affare quasi fatto! Musso allontana l’Inter

Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per...

Giuseppe Canetti

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno CalcioNapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di mercoledì 20 gennaio.

Calciomercato live, le principali notizie

23.25 - Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Bologna avrebbe fatto passi in avanti nella trattativa per portare in rossoblù Karol Swiderski. Il PAOK potrebbe lasciare partire il calciatore polacco per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

22.15 - Musso allontana l'Inter. Ecco le dichiarazioni del portiere bianconero ai microfoni di Sky Sport: "Inter? No, no. Sono contento all'Udinese, voglio fare bene qua".

21.00 - Verona, sliding doors possibili in attacco. Di Carmine, come riportato da TMW, è vicino ad andare al Maiorca in Spagna. Al suo posto arriverebbe Lasagna.

19.00 - Parma scatenato sul mercato e sulle fasce: dopo Andrea Conti è vicino il colpo Zagaritis, terzino classe 2001. Lo riporta il portale ParmaLive.com.

17.10 - Sturaro potrebbe lasciare il Genoa: vicino l'accordo con il Verona per un prestito con diritto di riscatto. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

16.30 - Dopo l'ufficialità della risoluzione del contratto di Sokratis Papastathopoulos con l'Arsenal in Italia inizia il toto-club per aggiudicarsi le sue prestazioni. Tra quelle più indicate ci sono Lazio e Genoa. Lo riporta Sky Sport.

15.00 - Oggi il Sassuolo e la Juventus si incontreranno per Scamacca. La rivelazione arriva direttamente dall'amministratore delegato neroverde. Ecco quanto dichiarato da Giovanni Carnevali: "Scamacca è un giovane di nostra proprietà e pertanto pensavamo di mandarlo a giocare. È richiesto da più società, non c’è solo la Juve. Stasera incontreremo Paratici, ma è ancora lunga. Non c’è tanta possibilità in questo momento nel fare investimenti, visto l’attuale momento. Gianluca ha tante possibilità di andare in altri club, anche stranieri, non solo la Juventus". A riportare la notizia è Juventusnews24.

14.45 - UFFICIALE - Sokratis Papastathopoulos non è più un giocatore dell'Arsenal. Il club londinese ha reso nota la risoluzione del contratto. Il difensore greco, quindi, è libero di trattare con qualsiasi club.

14-00 - La Fiorentina ha quasi chiuso le trattative per portare in Toscana Kokorin. Lo riporta un tweet di Gianluca di Marzio.

11.20 - Tre nomi per l'attacco del Torino: si tratta di Sanabria del Betis Siviglia, Simy del Crotone e Diaw del Pordenone. A riferirlo è Tuttosport. Intanto prosegue la sfida tra Benevento e Cagliari per Zaza.

10.20 - Montiel-Roma, affare in stand by. "Non c’è niente, non c’è niente", queste le parole di Pablo Sabbag, nuovo agente del terzino della nazionale albiceleste, ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano, la trattativa si sarebbe fermata in virtù del fatto che al River Plate non basterebbero i 7 milioni offerti dai giallorossi.

9.00 - Il Papu Gomez vuole restare in Italia. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il calciatore argentino, in procinto di lasciare l'Atalanta, vorrebbero continuare a giocare in Serie A. Tre le pretendenti più accreditate: Roma, Inter e Fiorentina.