CALCIOMERCATO LIVE – Simeone, Zaza, Pavoletti. Che intrigo! L’Inter su Torreira se parte Eriksen

di Redazione
Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno CalcioNapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di martedì 19 gennaio.

CLICCA QUI PER LE PRINCIPALI NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEL 18 GENNAIO

Calciomercato live, le principali notizie

23.45 – Simeone, Zaza, Pavoletti. Che intrigo! L’indiscrezione di mercato di Sky Sport: “Il Cagliari è molto interessato a Zaza. Di Francesco l’ha già avuto a Sassuolo, c’è fiducia per provare a prenderlo e sta studiando uno scambio con Pavoletti col Torino. In queste ore però il West Ham ha chiesto Simeone al Cagliari, ci potrebbe essere un addio a sorpresa per l’argentino a gennaio: è tutto aperto, occhio alle sorprese e quindi Zaza potrebbe prendere il posto del Cholito”.

21.50 – Parma scatenato! I ducali potrebbero chiudere a breve l’affare Conti con il Milan. Inoltre, il proprietario del club, Krause, vorrebbe regalare al neo tecnico Roberto D’aversa altri due colpi. Uno a centrocampo e l’altro in attacco. Per la zona mediana del campo il nome sempre più caldo sembrerebbe essere quello di Franco Vazquez, in uscita dal Siviglia. Mentre per il reparto offensivo si starebbero sondando i nomi di Cutrone e Lasagna. A riportarlo è Tuttomercatoweb.

20.00 – L’Inter, secondo La Stampa, ha già messo nel mirino un nuovo calciatore in caso di addio di Eriksen (sul danese è tornato fortemente il Tottenham, sua ex squadra). Si tratta di Lucas Torreira, ex centrocampista della Sampdoria.

18.00Djavan Anderson della Lazio ha rifiutato definitivamente il Crotone. Il laterale, nonostante il colloquio avuto con Stroppa, non è convinto del trasferimento. Lo riporta Tuttosport.

16.00Fiorentina fortemente interessata al “Papu” Gomez. L’attaccante dell’Atalanta, a sua volta, apre al trasferimento in Viola. La trattativa può decollare nei prossimi giorni

14.00 – Trattativa tra il ParmaAl-Duhail per riportare in Italia il centrale Mehdi Benatia, voluto fortemente da Carli e Krause. Come riportato dal portale TMW ballano tre milioni d’euro per liberare l’ex Roma e Juve.

12.00 – Mario Mandzukic è ufficialmente un calciatore del Milan. Lo annuncia il club rossonero attraverso un comunicato.

11.30 – Il Verona insiste per Stefano Sturaro. Se il centrocampista del Genoa darà l’ok al trasferimento , allora la società scaligera proverà a chiudere l’operazione in prestito con diritto di riscatto per una cifra inferiore ai dieci milioni di euro. Lo riporta Sky Sport.

11.00 – Il Milan sfida il Napoli per Junior Firpo, esterno basso del Barcellona. I contatti tra rossoneri e catalani vanno avanti da giorni. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

10.00 –  Il Benevento continua a riflettere sull’attaccante. Nel mirino resta sempre Andrea Pinamonti dell’Inter, ma difficilmente Conte se ne priverà. Per questo, si osserva con grande attenzione Eder dello Jiangsu Suning. L’unica richiesta, lavorando lui per liberarsi a zero euro, è un accordo di almeno 18 mesi. Lo riporta il Corriere dello Sport.

9.00 – Il Bologna sta lavorando su tre soluzioni per l’attacco: in pole c’è Pietro Pellegri del Monaco, poi Sam Lammers dell’Atalanta e Antonio Sanabria del Betis Siviglia. Lo riporta il Corriere dello Sport.

8.00 – Per il Milan, dopo Meitè e Mandzukic, sarà il turno di Fikayo Tomori, difensore del Chelsea. L’operazione andrà in porto con la formula del prestito con diritto di riscatto a 30 milioni. Lo riporta il Corriere dello Sport.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy