Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

VIDEO Fiorentina-Napoli 1-1: Lozano mette in porta dopo l’errore dal dischetto!

VIDEO Fiorentina-Napoli 1-1: Lozano mette in porta dopo l’errore dal dischetto!

Il Napoli è in campo contro la Fiorentina di Italiano, una delle squadre più in forma di questa Serie A: ecco gli ultimi aggiornamenti

Mattia Fele

Gli azzurri di mister Spalletti sono attesi da uno scontro importante, in campo a Firenze contro la Fiorentina di Italiano. I Viola stanno disputando un ottimo inizio stagionale, offrendo bel calcio e continuità nei risultati. Il tecnico ex Spezia ha fornito un'impronta tattica ben definita ad una squadra con elevato tasso tecnico, molto maggiore rispetto ai risultati che stava ottenendo nelle scorse stagioni. L'anno scorso il Napoli si impose per 2-0 nella penultima giornata di campionato, mostrando grande maturità e intelligenza e un grande stato di forma. In questa stagione però molte cose sono cambiate (si veda il primo tempo di Fiorentina-Inter ndr), per cui ci sarà da soffrire parecchio per tenere la testa della classifica per tutta la sosta delle nazionali.

Fiorentina-Napoli 1-1: Lozano ribatte il rigore sbagliato di Insigne!

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli di Spalletti pareggia il risultato al Franchi, contro una Fiorentina che però ha dominato il primo tempo. Il calcio di rigore è stato tra l'altro sbagliato da Lorenzo Insigne, ma la ribattuta di Dragowski ha favorito il tap-in di Hirving Lozano, che segna il suo secondo gol in questo campionato.