Ieri il calcio in Italia è sprofondato in un mare di caos. Questo caos è stato dato dal conflitto tra ASL e Lega, che poi è diventato un conflitto tra Juventus e Napoli ed argomento che ha messo in discussione il proseguo dell'intero campionato. Il Napoli è stato accusato tra le altre cose di non aver rispettato il protocollo Covid in occasione della positività di Piotr Zielinski, accertata nella settimana appena passata. Un braccio di ferro protratto per un giorno intero che non ha di certo fornito una grande immagine del nostro calcio. Per domani è attesa la decisione del Giudice Sportivo, che però potrebbe anche scegliere di non schierarsi: è nelle sue possibilità quella di rimandare la decisione a tempi più maturi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
La Procura FIGC apre un fascicolo sul Napoli. Potrebbe non aver rispettato il protocollo: i dettagli
Ieri il calcio in Italia è sprofondato in un mare di caos. Questo caos è stato dato dal conflitto tra ASL e Lega, che poi è diventato un conflitto tra Juventus e Napoli ed argomento che ha messo in discussione il proseguo dell’intero...
La Figc apre un fascicolo sul Napoli: protocollo non rispettato?
Ieri la società bianconera ha espresso tramite Andrea Agnelli dei sospetti riguardo ad un possibile mancato rispetto del protocollo Covid-19 da parte del Napoli. Questo sospetto è stato poi proprio anche della FIGC, che secondo la Gazzetta dello Sport avrebbe aperto un fascicolo di indagine per accertare eventuali mancanze. E anche la Lega Serie A ritiene che il Napoli non abbia seguito le procedure di contenimento del virus dopo la positività di Zielinski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA