Pietro Lo Monaco, consigliere FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Questi ha fatto il punto sulla sfida di Europa League in programma tra il Napoli e l'AZ Alkmaar. Una sfida che secondo la UEFA può essere giocata ma che resta in bilico in quanto sono state riscontrate 12 positività tra staff e calciatori. Al momento il programma della squadra resta invariato ma ad intervenire potrebbero essere le ASL italiane.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
FIGC, Lo Monaco: “Napoli-Az Alkmaar non si dovrebbe giocare”
Pietro Lo Monaco, consigliere FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Questi ha fatto il punto sulla sfida di Europa League in programma tra il Napoli e l’AZ Alkmaar. Una sfida che secondo la UEFA...
FIGC, le parole sul caso AZ Alkmaar
"Il protocollo della Uefa è lacunoso. La prima cosa che bisogna fare è tutelare la salute del cittadino. Napoli-Az Alkmaar non si dovrebbe giocare perché gli olandesi potrebbero rappresentare un serio rischio per i giocatori della squadra partenopea. Bisogna saper gestire il momento perchè l'alternativa sarebbe fermare tutto. Piano B? C'è la necessità di rimboccarsi le maniche sulla possibilità di un nuovo stop. Bisogna cercare una soluzione che dia la possibilità al calcio di andare avanti perchè un nuovo stop scatenerebbe una vera catastrofe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA