Continua a crescere il numero dei contagiati in casa dell'AZ Alkmaar, prossima avversaria del Napoli in Europa League. Come ha rivelato lo stesso club olandese, questa situazione non pregiudica al sfida in programma contro i partenopei. La UEFA continua a monitorare la situazione ma, al momento, la società ha a disposizione almeno 13 calciatori a disposizione e può partire per la sfida del San Paolo. Una situazione che anche Carlo Alvino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha voluto commentare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Attenzione a Napoli-Az. Potrebbero intervenire le ASL italiane”
Continua a crescere il numero dei contagiati in casa dell’AZ Alkmaar, prossima avversaria del Napoli in Europa League. Come ha rivelato lo stesso club olandese, questa situazione non pregiudica al sfida in programma contro i partenopei. La...
Napoli-AZ Alkmaar, le parole di Alvino
"Bisogna monitorare questa situazione che diventa sempre più esplosiva. Non ho la certezza matematica che si possa scendere in campo giovedì. Per ora l’AZ ha in programma di partire dall’Olanda, ma resto dall’avviso che bisogna salvaguardare la salute di tutti e stare molto attenti. Non sottovalutiamo le ASL italiane che potrebbero intervenire perchè gli olandesi in Italia devono rispettare la giurisdizione italiana. Insigne? Si lavora per la convocazione, ma l’obiettivo è quello di farlo giocare contro il Benevento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA