Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Felipe Melo: “Messi può essere fermato in un solo modo. E’ un giocatore unico”

Felipe Melo: “Messi può essere fermato in un solo modo. E’ un giocatore unico”

Il Napoli è concentrato non solo su quanto sta accadendo in campionato ma anche su momento che sta attraversando il Barcellona. La squadra spagnola sarà la prossima avversaria dei partenopei nella semifinale di ritorno di Champions League. Una...

Maria Ferriero

Il Napoli è concentrato non solo su quanto sta accadendo in campionato ma anche su momento che sta attraversando il Barcellona. La squadra spagnola sarà la prossima avversaria dei partenopei nella semifinale di ritorno di Champions League. Una sfida dura che deciderà il futuro degli uomini di Gattuso dopo l'1-1 conquistato tra le mura del San Paolo. Salvo sorprese ed imprevisti dell'ultimo minuto, in campo dovrebbe esserci anche l'attaccante Leo Messi. Del calciatore argentino ha parlato anche Felipe Melo, ex calciatore di Juve e Inter, il quale ha parlato ai microfoni di Tyc Sport.

Le parole di Felipe Melo

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 27: Lionel Messi of Barcelona celebrates with Antoine Griezmann of FC Barcelona after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League group F match between FC Barcelona and Borussia Dortmund at Camp Nou on November 27, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Maja Hitij/Bongarts/Getty Images)

"Messi è un giocatore unico, il miglior giocatore della storia. Quando ci abbiamo giocato contro dovevamo prenderlo a calci a rotazione, uno alla volta. Questo solo per infastidirlo e fargli perdere il ritmo. Solo facendo così può essere fermato. Futuro? Io tifo da sempre per Boca ma con il Palmeiras ho altri due anni di contratto”.