Fabian Ruiz è stato bocciato dai quotidiani oggi dopo la sua prestazione in Udinese-Napoli. Lo spagnolo non costruisce, delude, non accende mai la luce. Il Corriere dello Sport oggi scrive:
ultimissime calcio napoli
CdS – Fabian Ruiz passeggia in campo, si prende zero responsabilità
Fabian Ruiz è stato bocciato dai quotidiani oggi dopo la sua prestazione in Udinese-Napoli. Lo spagnolo non costruisce, delude, non accende mai la luce. Il Corriere dello Sport oggi scrive: 5,5 in pagella. Passeggia nella terra di nessuno ed...
5,5 in pagella. Passeggia nella terra di nessuno ed evita di prendersi responsabilità che non siano quelle scolastiche.
Fabian Ruiz delude tutti
Umberto Chiariello nelle sue pagelle gli ha assegnato un 5 (guarda qui il video) e ha affermato senza mezzi termini: "A centrocampo c’è ancora il problema Fabian Ruiz: non ricordo una sua prestazione decente quest’anno. Grande calciatore, ma deludente in ogni posizione". Nonostante il suo rendimento sia deludente, in Spagna non si fermano le voci che lo vorrebbero nel mirino di Real Madrid e Barcellona. Che questa estate ci sia già l'addio alla maglia azzurra? Il Napoli vorrebbe farne un punto fermo anche per il futuro del centrocampo, ma in questo momento della stagione non stiamo osservando certamente il miglior Fabian. La squadra fatica e pesa l'assenza di un regista naturale, compito a cui dovrebbe sopperire proprio l'ex Betis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA