Quest'oggi, a Radio Punto Nuovo, Marcello Fusco ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sul probabile nuovo acquisto Anguissa. Il vicedirettore de Le Bombe di Vlad, inoltre, ha citato anche Fabian Ruiz, autore della prima rete della gara vinta del Napoli con il Genoa.
ultimissime calcio napoli
Fusco: “Anguissa è il profilo adatto per il Napoli, determinante la sua volontà”
Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Marcello Fusco, vice-direttore de Le Bombe di Vlad, ha parlato del probabile nuovo innesto del Napoli di Spalletti: Andrè Zambo Anguissa
Fusco: "È innegabile che ci si aspettasse di più da Fabian Ruiz"
Di seguito le parole rilasciate da Marcello Fusco:
Sul probabile nuovo acquisto del Napoli
"La volontà del calciatore è stata determinante, così come la necessità del Fulham, retrocesso dalla Premier League, di doverlo cedere alle condizioni richieste dal Napoli, ovvero in prestito oneroso con diritto di riscatto. A mio parere, è il profilo adatto per gli azzurri, abbina qualità e fisicità e nel 2018 ha giocato una finale di Europa League con il Marsiglia".
Su Fabian Ruiz
"È innegabile che ci si aspettasse di più da lui. Il mercato del Napoli in entrata è chiuso, mentre in uscita c’è ancora tanto da fare con gli esuberi. Petagna è a un passo dalla Sampdoria, il suo addio finanzierà l’acquisto di Anguissa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA