Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Anguissa, nel pomeriggio attesa l’ufficialità. Le cifre dell’affare

(Getty Images)

Il giornalista Pasquale Tina ha fatto il punto della situazione sull'arrivo di Anguissa e la cessione di Petagna quest'oggi a Radio Marte

Tony Sarnataro

Il giornalista Pasquale Tina ha fatto il punto della situazione sull'arrivo di Anguissa e la cessione di Petagna quest'oggi a Radio Marte.

Anguissa in, Petagna out: le ultime

 (Photo by Getty Images)

Anguissa ha fatto le visite mediche in mattinata, nel pomeriggio sarà ufficiale. Prestito con diritto di riscatto, mediano incontrista adatto al 4-2-3-1. Un giocatore che si adatta bene ed è quel tipo di giocatore che serviva al Napoli per completare il centrocampo. Petagna andrà via, è questione di ore, è destinato alla Sampdoria. 400 mila euro per il prestito. Difficile che la cessione a questo punto salti. Il giocatore è indirizzato verso la cessione, e anche le parole nel post partita di ieri dei protagonisti vanno in questo senso. Difficilmente il Napoli prenderà un altro attaccante, si parla di Lammers dell'Atalanta ma è improbabile. Operazioni che lasciano perplessi perché comunque il club partenopeo ha bisogno di un altro attaccante, contando che Osimhen a gennaio sarà fuori per la Coppa d'Africa.

Le ultime su Zielinski ed Ospina

 Piotr Zielinski (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli riprenderà gli allenamenti mercoledì. Sono dieci i giocatori chiamati in Nazionale, compreso Zielinski che andrà in Polonia per farsi controllare ma non giocherà. Per la questione quarantena il Napoli non ha calciatori a rischio, ad ogni modo basterà fare il tampone. Ospina resterà e si ritaglierà il suo spazio. Meret è il titolare, ma il colombiano potrà giocare di tanto in tanto, magari in coppa.

tutte le notizie di