Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Raffaele Di Fusco: “Meret, è il suo anno: Ospina non deve crescere, lui sì”

Raffaele Di Fusco: “Meret, è il suo anno: Ospina non deve crescere, lui sì”

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli ed ex allenatore dei portieri del Lecce, parla di Meret ed Ospina alla radio ufficiale

Michele Bellame

Nella sua lunga carriera napoletana è stato il vice di Luciano Castellini, Claudio Garella, Giuliano Giuliani, Giovanni Galli e Giuseppe Taglialatela. Curiosamente l'11 giugno 1989, durante la partita di campionato Ascoli-Napoli (2-0), l'allenatore azzurro Ottavio Bianchi, trovandosi completamente senza più giocatori, schiera Di Fusco in attacco sostituendo Careca al 79': Raffaele Di Fusco interviene ai microfoni di Radio Goal in onda quotidianamente su Radio Kiss Kiss Napoli.

 

"L'alternanza con Ospina non ha fatto bene a Meret: affinché possa crescere e migliorarsi, Meret deve avere le condizioni per poter giocare con continuità, ma scambiandosi di ruolo con Ospina non gli può beneficiare. E' un errore, per me, tenere dietro lo stesso Ospina, ottimo portiere: conveniva affiancare a Meret un portiere affidabile che poteva garantirgli una certa crescita. Contini ha fatto un'ottima scelta: si è messo in condizione di poter dimostrare il suo vero valore. Chi non può giocare in A, da titolare, è giusto che scenda di categoria e giocarsi le proprie possibilità".

tutte le notizie di