Tra i calciatori considerati incedibili da Rino Gattuso c'è senz'altro Fabian. Il centrocampista spagnolo, sempre osservato con attenzione dalle grandi della Liga, resterà ancora in azzurro sebbene il futuro appaia imprevedibile. A parlarne è stato Miguel Alfaro, tra i rappresentati dell'agenzia che cura gli interessi di Fabian, ai microfoni di calciomercato.it.
ultimissime calcio napoli
Fabian, l’agente: “Con Gattuso partite spettacolari. Futuro? Non c’è fretta, il Napoli sa cosa pensiamo”
Tra i calciatori considerati incedibili da Rino Gattuso c’è senz’altro Fabian. Il centrocampista spagnolo, sempre osservato con attenzione dalle grandi della Liga, resterà ancora in azzurro sebbene il futuro appaia imprevedibile. A...
L'agente di Fabian sul futuro dello spagnolo a Napoli
Di seguito le sue dichiarazioni:
"Fabian è cresciuto col passare del tempo, in una stagione molto particolare. Con Gattuso ha iniziato in un ruolo diverso dalle sue abitudini, e tornando nella sua posizione ha disputato delle partite a livello spettacolare. L'anno in fondo è stato positivo. Ha portato a casa un titolo e nella fase finale è migliorato molto, nonostante un inizio di stagione strano per il club. Ha dimostrato ancora una volta di avere il potenziale per raggiungere il livello più alto possibile nel ruolo di ‘tuttocampista'. Non vogliamo essere precipitosi nelle decisioni da prendere. Il club conosce il nostro punto di vista e l’importante, in ogni caso, è che Fabian abbia un gran rendimento e che si impegni al massimo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA