13.40 - INIZIANO I SORTEGGI DELLE SQUADRE DI QUARTA FASCIA. E così si completano tutti i gruppi di Europa League:
ultimissime calcio napoli
DIRETTA – Europa League, Napoli nel Gruppo F: pesca Real Sociedad, AZ e Rijeka
13.40 – INIZIANO I SORTEGGI DELLE SQUADRE DI QUARTA FASCIA. E così si completano tutti i gruppi di Europa League: Gruppo A: Roma, Young Boys, Cluj, CSKA Sofia. Gruppo B: Arsenal, Rapid Vienna, Molde, Dundalk. Gruppo C: Bayern Leverkusen,...
13.35 - INIZIANO I SORTEGGI DELLE SQUADRE DI TERZA FASCIA.
13.25 - INIZIANO I SORTEGGI DELLE SQUADRE DI SECONDA FASCIA.
13.19 - INIZIANO I SORTEGGI DELLE SQUADRE DI PRIMA FASCIA: Gruppo A: Ferrara pesca la Roma. Gruppo B: Arsenal; Gruppo C: Bayern Leverkusen; Gruppo D: Benfica; Gruppo E: PSV; GRUPPO F: Napoli; GruppoG: Braga; GRUPPO H: Celtic; GRUPPO I: Villareal; Gruppo J: Tottenham. Gruppo K: CSKA Mosca. Gruppo L: Gent.
13.12 - Arriva Crio Ferrara per sorteggiare: "Com'è stato segnare nella finale della UEFA? Sono passati 31 anni ma il ricordo è ancora molto vivo e credo per tutti i napoletani".
Alle 13.00 a Nyon, in diretta TV su Sky Sport, ci sarà il sorteggio dei dodici gironi in vista della finale di Danzica in programma il prossimo 25 maggio. Gli azzurri partono dalla prima fascia insieme alla Roma. Possibile sfida al suo passato per Osimhen contro il Lille (in quarta fascia). In seconda fascia ci sono Young Boys, Ludogorets e le due squadre di Praga: Slavia e Sparta. Tra le formazioni più pericolose della seconda fascia il Leicester, la Stella Rossa, già avversaria del Napoli in Champions due anni fa, il Rapid Vienna e Dinamo Zagabria. Da evitare anche Hoffenheim, Real Sociedad, Nizza e Rangers. Mentre decisamente alla portata del Napoli sono Molde, Zorya e Omonia Nicosia. Segui qui la diretta del sorteggio dei gironi di Europa League offerta dalla redazione di cn1926.it.
DIRETTA - Europa League, il sorteggio
IN AGGIORNAMENTO
Le novità della competizione
La prima giornata della fase a gironi avrà luogo il giorno 22 ottobre 2020. Nelle prime sei partite non ci sarà il VAR, che verrà introdotto a partire dalla fase a gironi solo l'anno prossimo. Saranno ammesse le 5 sostituzioni. Per le partite le squadre potranno avere in distinta fino a 23 giocatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA