Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Bakayoko-Napoli, affare possibile: il Chelsea acconsente al prestito con diritto di riscatto

(Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulla ricerca da parte di mister Rino Gattuso di un centrocampista di riferimento e di peso per poter proporre il 4-2-3-1. Secondo il quotidiano, il...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sulla ricerca da parte di mister Rino Gattuso di un centrocampista di riferimento e di peso per poter proporre il 4-2-3-1. Secondo il quotidiano, il mediano in questione è Tiemouè Bakayoko del Chelsea.

Bakayoko-Napoli, il Chelsea acconsente al prestito

 Tiemoue Bakayoko (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

L'affare Bakayoko si può fare. 26enne franco-ivoriano di 1,89 centimetri, che Gattuso ha avuto modo di apprezzare quando ha allenato il Milan. Il Chelsea ha bisogno di ridurre l’organico e acconsente di cedere il centrocampista in prestito con diritto di riscatto.

Pedullà sull'affare con il Chelsea

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato dell'affare Bakayoko-Napoli a Sportitalia: "Il franco-ivoriano ha aperto completamente al suo allenatore che vorrebbe ritrovare a Napoli. Ci sono fitti dialoghi in corso, serve uno sforzo da parte di De Laurentiis ma il Chelsea è già stato allertato. Negli ultimi giorni, dopo lo stand-by con il Milan, il giocatore ha ricevuto proposte da Hertha Berlino e PSG, ma i discorsi non sono per ora andati avanti. Ora il Napoli si è inserito e vuole fare un grande regalo a Gattuso. Di sicuro ci proverà fino in fondo contando sulla totale disponibilità di Bakayoko".