Bakayoko ha detto sì a Gattuso: il Napoli prova l’affondo – Sportitalia

Dopo l’addio di Allan, il Napoli ha perso un uomo a centrocampo e per questa ragione è alla ricerca di un altro uomo: Bakayoko è l’indiziato perfetto. Il giocatore del Chelsea, tra l’altro, è un volto molto noto a Gennaro Gattuso e sarebbe perfetto per il mister.

Bakayoko ha detto di sì a Gattuso: il Napoli ci prova

BRIGHTON, ENGLAND – JANUARY 20: Tiemoue Bakayoko of Chelsea in action during the Premier League match between Brighton and Hove Albion and Chelsea at Amex Stadium on January 20, 2018 in Brighton, England. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il Napoli è pronto ad affondare il colpo per Bakayoko. Il centrocampista infatti ha già detto di sì a Gennaro Gattuso. L’ivoriano sarebbe entusiasta di ritrovare il suo ex tecnico, dunque ora tocca alla società.

Bakayoko ha aperto completamente al suo allenatore che vorrebbe ritrovare a Napoli. Ci sono fitti dialoghi in corso, serve uno sforzo da parte di De Laurentiis ma il Chelsea è già stato allertato. Negli ultimi giorni, dopo lo stand-by con il Milan, il giocatore ha ricevuto proposte da Herta Berlino e Paris Saint-Germain, ma i discorsi non sono per ora andati avanti. Ora il Napoli si è inserito e vuole fare un grande regalo a Gattuso. Di sicuro ci proverà fino in fondo contando sulla totale disponibilità di Bakayoko

LEGGI ANCHE –> DE LAURENTIIS, GUAI CON LA PROCURA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy