L'ex attaccante del Napoli, Massimiliano Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale NapoliMagazine.Com su alcuni temi attuali in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
Esposito: “Osimhen in crescita, fa reparto da solo. Nulla è perduto, Champions vicina”
L’ex attaccante del Napoli, Massimiliano Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi al portale NapoliMagazine.Com su alcuni temi attuali in casa azzurra. RESTA AGGIORNATO Le parole di Esposito “Il pari con il...
Le parole di Esposito
"Il pari con il Cagliari ha lasciato l'amaro in bocca al Napoli ma non complica la corsa Champions. Ci sono ancora quattro partite e saranno decisive: se il Napoli le vince andrà in Champions. Non è più concesso perdere punti, purtroppo il calcio è fatto di episodi che condizionano partite e campionati. Il gol annullato ad Osimhen lascia tanti dubbi. Osimhen è in crescita, fa reparto da solo. Le altre pretendenti alla Champions possono perdere tutte punti per strada, come già successo all'Atalanta contro il Sassuolo. Bisogna crederci fino alla fine. Molto bene Meret. Bene anche la difesa, al di là dell'errore finale di Hysaj. Non mi sono piaciuti i cambi, quando è uscito Zielinski il Napoli ha perso molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA